Landing 3 – Formazione preposti

3.500 Aziende e oltre 50.000 Lavoratori
hanno già affidato la propria Sicurezza a
GALGANOFORMAZIONE®.

Il corso di formazione e aggiornamento per i Preposti alla Sicurezza è obbligatorio per legge secondo il dispositivo L.81.

GALGANOFORMAZIONE® – Ente Accreditato presso i principali Fondi per la Formazione Continua – è autorizzato a erogare gratuitamente alle aziende tutti i percorsi formativi in materia di sicurezza obbligatoria per legge, secondo l’Accordo Stato-Regioni D. Lgs. n. 81/2008, compreso il corso per Preposti alla Sicurezza.

GALGANOFORMAZIONE®

  • gestisce, in vece dei propri clienti, l’intera pratica amministrativa e burocratica per la formazione obbligatoria dei Preposti alla Sicurezza,
  • eroga gratuitamente tutti i corsi previsti dall’accordo Stato/Regioni per ogni classe di rischio, tra i quali quello per i Preposti, poiché finanzia ai propri clienti la formazione obbligatoria grazie ai principali Fondi Paritetici Interprofessionali istituiti dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi della Legge 388/2000,
  • offre un check up gratuito del percorso formativo necessario per obbligo di legge e, grazie al catalogo completo dei corsi in materia di sicurezza, è interlocutore unico per una risposta completa per tutta la formazione obbligatoria.

VERIFICA LA CATEGORIA DI RISCHIO,
A CUI APPARTIENE LA TUA ATTIVITÀ,
CON UN SOLO CLICK

Nel database di GALGANOFORMAZIONE® sono presenti tutti i codici ATECO 2007 e le corrispondenti categorie di rischio (ALTO, MEDIO, BASSO) indicate nell’Accordi Stato-Regioni del 21/12/2011.

Offerta a catalogo

Scopri come accedere gratuitamente al corso di formazione e aggiornamento per i Preposti alla Sicurezza.

richiedi un check up gratuito per la tua azienda.
Se sei un privato visita la sezione servizi al lavoro.

    Nome e cognome (richiesto)

    Indirizzo Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Ragione sociale

    Messaggio (richiesto)

    I tuoi dati personali verranno trattati secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy


    logo-iso