INGLESE CORSO BASE

CORSO LINGUA INGLESE BASE

Obiettivo del corso lingua inglese base è quello di fornire a tutti i partecipanti adeguate capacità di ascolto, lettura, comunicazione e scrittura della lingua inglese in base alle effettive esigenze del proprio ruolo all’interno dell’azienda. Il livello di competenze da raggiungere alla fine del corso viene stabilito nella fase iniziale dello stesso: infatti dopo aver analizzato la funzione svolta dalla risorsa e i compiti a questa associata vengono fissati specifici obiettivi e il livello di competenze atteso.

  • Comprendere e usare espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di tipo concreto
  • Sapere presentare se stesso/a e gli altri ed è in grado di fare domande e rispondere su particolari personali come dove abita, le persone che conosce e le cose che possiede.
  • Interagire in modo semplice, purché l’altra persona parli lentamente e chiaramente e sia disposta a collaborare.
  • Comprendere frasi ed espressioni usate frequentemente relative ad ambiti di immediata rilevanza (es. informazioni personali e familiari di base, fare la spesa, la geografia locale, l’occupazione).
  • Comunicare in attività semplici e di abitudine che richiedono un semplice scambio di informazioni su argomenti familiari e comuni.
  • Saper descrivere in termini semplici aspetti della sua vita, dell’ambiente circostante; sa esprimere bisogni immediati.

Durata del corso lingua inglese base: 24 ore

Certificazione: Rilasciata dall’organismo realizzatore

riqualificazione

menu principale

contattaci

    Nome e cognome (richiesto)

    Indirizzo Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Ragione sociale

    Messaggio (richiesto)

    I tuoi dati personali verranno trattati secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy