TEDESCO ELEMENTARE LIVELLO A2

TEDESCO ELEMENTARE LIVELLO A2

Il Corso di Tedesco Livello A2 ha lo scopo di far acquisire a tutti i partecipanti un livello elementare di comprensione, espressione e scrittura in lingua tedesca.

Il percorso formativo ha lo scopo di fornire tutti gli strumenti necessari per comprendere e comunicare in situazioni di tipo quotidiano, offrendo ai partecipanti la possibilità di muoversi con relativa autonomia in contesti internazionali di tipo semplice (brevi viaggi di piacere, uditori in convention aziendali all’estero).

I partecipanti saranno in grado di presentare se stessi in maniera semplice e potranno acquisire e comunicare in situazioni non complesse.

Contenuti:

Il corso di tedesco elementare è ideato per consentire ai partecipanti di raggiungere il livello A2 individuato nel CEFR il Quadro europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue per la lingua tedesca:

  • Comprendere frasi ed espressioni usate frequentemente relative ad argomenti di immediata rilevanza.
  • Comunicare in attività di routine o che richiedono un semplice scambio di informazioni su argomenti familiari e quotidiani.
  • Descrivere in termini semplici le mie origini e l’ambiente che mi circonda.

Durata:

È possibile scegliere la durata del corso in base alle proprie disponibilità ed esigenze di miglioramento: 20-30-40 ore, con sessioni d’aula a partire da 1,5 ore.

tedesco

menu principale

contattaci

    Nome e cognome (richiesto)

    Indirizzo Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Ragione sociale

    Messaggio (richiesto)

    I tuoi dati personali verranno trattati secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy