SPAGNOLO PRE INTERMEDIO LIVELLO B1

SPAGNOLO PRE INTERMEDIO LIVELLO B1

Il Corso di Spagnolo Pre Intermedio o “di soglia” Livello B1 consente di acquisire un primo livello di autonomia nella capacità di espressione in lingua spagnola.

L’obiettivo generale è potenziare le competenze linguistiche dei partecipanti per consentire loro di esprimersi in maniera più sicura e disinvolta in situazioni quotidiane, sia lavorative che personali, e di scrivere semplici testi da condividere con interlocutori anche madrelingua.

I partecipanti saranno coinvolti in numerose esercitazioni e simulazioni di casi pratici, padroneggeranno così un lessico più ricco e potranno illustrare brevemente le proprie opinioni e i propri progetti.

Contenuti:

Il Corso di Spagnolo Livello B1 è finalizzato al raggiungimento finale dei seguenti obiettivi, secondo quanto indicato nel CEFR il Quadro europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue:

  • Comprendere i punti chiave di argomenti familiari.
  • Muoversi con disinvoltura in situazioni che possono verificarsi mentre viaggia nel paese di cui parla la lingua.
  • Produrre un testo semplice relativo ad argomenti che siano familiari o di interesse personale.
  • Esprimere esperienze e avvenimenti, sogni, speranze e ambizioni e di spiegare brevemente le ragioni delle sue opinioni e dei suoi progetti.

Durata:

È possibile scegliere la durata del corso in base alle proprie disponibilità ed esigenze di miglioramento: 20-30-40 ore, con sessioni d’aula a partire da 1,5 ore.

spagnolo

menu principale

contattaci

    Nome e cognome (richiesto)

    Indirizzo Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Ragione sociale

    Messaggio (richiesto)

    I tuoi dati personali verranno trattati secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy