SPAGNOLO POST INTERMEDIO LIVELLO B2

SPAGNOLO POST INTERMEDIO LIVELLO B2

Il Corso di Spagnolo Livello B2 è finalizzato a raggiungere un sufficiente livello di autonomia nella capacità di espressione in lingua spagnola.

I partecipanti verranno guidati in un percorso che consentirà loro di sviluppare le proprie capacità linguistiche, ampliare il proprio vocabolario e descrivere genericamente anche concetti tecnici e specialistici.

L’obiettivo è raggiungere un livello di conoscenza della lingua spagnola utile per spostarsi autonomamente in paesi stranieri, per turismo o per lavoro, e per interagire senza sforzo con interlocutori anche madrelingua spagnola.

Contenuti:

Il corso di spagnolo livello B2 ha lo scopo di raggiungere i seguenti obiettivi, secondo quanto definito nel CEFR il Quadro europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue:

  • Comprendere le idee principali di testi complessi su argomenti sia concreti che astratti, comprese le discussioni tecniche nel campo di specializzazione.
  • Interagire con scioltezza e spontaneità, rendendo possibile un’interazione regolare con parlanti nativi senza sforzo per l’interlocutore.
  • Produrre un testo chiaro e dettagliato su un’ampia gamma di argomenti e spiegare un punto di vista fornendo i pro e i contro delle varie opzioni.

Durata:

È possibile scegliere la durata del corso in base alle proprie disponibilità ed esigenze di miglioramento: 20-30-40 ore, con sessioni d’aula a partire da 1,5 ore.

spagnolo

menu principale

contattaci

    Nome e cognome (richiesto)

    Indirizzo Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Ragione sociale

    Messaggio (richiesto)

    I tuoi dati personali verranno trattati secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy