SPAGNOLO ELEMENTARE LIVELLO A2

SPAGNOLO ELEMENTARE LIVELLO A2

Il Corso di Spagnolo Livello A2 è un percorso indirizzato a tutti coloro che intendano acquisire un livello di conoscenza della lingua spagnola elementare.

Lo scopo del corso è condurre i partecipanti verso la comprensione e l’utilizzo della lingua spagnola nelle situazioni principali della vita quotidiana e lavorativa. I partecipanti saranno in grado di presentarsi e scambiare informazioni, se pur semplici, con l’ambiente che li circonda.

La finalità è fornire uno strumento pratico, utile e immediato per la comunicazione in lingua spagnola sul lavoro e nelle occasioni di viaggio, che possa facilitare gli spostamenti e l’acquisizione di informazioni basilari dall’ambiente.

Contenuti:

Il corso di spagnolo elementare consente di raggiungere il livello A2 individuato nel CEFR il Quadro europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue per la lingua spagnola, che individua i seguenti obiettivi finali:

  • Comprendere frasi ed espressioni usate frequentemente relative ad argomenti di immediata rilevanza.
  • Comunicare in attività di routine o che richiedono un semplice scambio di informazioni su argomenti familiari e quotidiani.
  • Descrivere in termini semplici le mie origini e l’ambiente che mi circonda.

Durata:

È possibile scegliere la durata del corso in base alle proprie disponibilità ed esigenze di miglioramento: 20-30-40 ore, con sessioni d’aula a partire da 1,5 ore.

spagnolo

menu principale

contattaci

    Nome e cognome (richiesto)

    Indirizzo Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Ragione sociale

    Messaggio (richiesto)

    I tuoi dati personali verranno trattati secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy