SPAGNOLO BASE LIVELLO A1

SPAGNOLO BASE LIVELLO A1

Il Corso di Spagnolo Base Livello A1 è uno strumento ideato per tutti coloro che intendano approcciare alla comunicazione in lingua spagnola.

Il corso ha l’obiettivo di condurre i partecipanti attraverso un percorso teorico ed esperienziale durante il quale potranno acquisire gli elementi base, per esprimersi in lingua spagnola in contesti quotidiani e in situazioni semplici.

Il corso è il primo passo per avvicinarsi alla lingua spagnola, ma fornisce già strumenti concreti che consentiranno ai partecipanti di interagire in maniera semplice e presentare se stessi in contesti internazionali.

Contenuti:

Il Corso di Spagnolo Base fa riferimento al CEFR il Quadro europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue per il livello A1, che individua i seguenti obiettivi di comprensione ed espressione:

  • Comprendere e usare espressioni familiari, espressioni quotidiane e frasi molto semplici mirate al soddisfacimento di bisogni concreti.
  • Presentare se stessi e gli altri e porre domande su dettagli personali e altre informazioni base.
  • Interagire in modo semplice, a condizione che l’interlocutore parli lentamente e chiaramente.

Durata:

È possibile scegliere la durata del corso in base alle proprie disponibilità ed esigenze di miglioramento: 20-30-40 ore, con sessioni d’aula a partire da 1,5 ore.

spagnolo

menu principale

contattaci

    Nome e cognome (richiesto)

    Indirizzo Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Ragione sociale

    Messaggio (richiesto)

    I tuoi dati personali verranno trattati secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy