SPAGNOLO AVANZATO LIVELLO C1 E C2

SPAGNOLO AVANZATO LIVELLO C1 E C2

I Corsi di Spagnolo Avanzato Livelli C1 e C2 hanno lo scopo di condurre i partecipanti verso la completa autonomia nella comunicazione in lingua spagnola.

Si tratta di un percorso di livello avanzato, destinato ai partecipanti che già possiedono un livello di competenze elevato, che desiderano potenziare le proprie capacità, approfondendo gli aspetti relativi alla comunicazione sociale e lavorativa.

I percorsi saranno personalizzati in base al livello in ingresso dei partecipanti e le esercitazioni proposte saranno scalate sulle singole realtà che i partecipanti desidereranno approfondire.

Contenuti:

I corsi relativi ai Livelli C1 e C2 fanno riferimento al CEFR il Quadro europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue avranno lo scopo di potenziare le seguenti aree:

  • Comprendere un’ampia gamma di testi complessi e lunghi e riconoscerne il significato implicito.
  • Esprimersi con scioltezza e naturalezza.
  • Usare la lingua in modo flessibile ed efficace per scopi sociali, professionali ed accademici.
  • Produrre testi chiari, ben costruiti, dettagliati su argomenti complessi, mostrando un sicuro controllo della struttura testuale, dei connettori e degli elementi di coesione
  • Comprendere con facilità praticamente tutto ciò che sente e legge.
  • Riassumere informazioni provenienti da diverse fonti sia parlate che scritte, ristrutturando gli argomenti in una presentazione coerente.
  • Esprimersi spontaneamente, in modo molto scorrevole e preciso, individuando le più sottili sfumature di significato in situazioni complesse.

Durata:

È possibile scegliere la durata del corso in base alle proprie disponibilità ed esigenze di miglioramento: 20-30 ore, con sessioni d’aula a partire da 1,5 ore.

spagnolo

menu principale

contattaci

    Nome e cognome (richiesto)

    Indirizzo Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Ragione sociale

    Messaggio (richiesto)

    I tuoi dati personali verranno trattati secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy