FRANCESE ELEMENTARE LIVELLO A2

FRANCESE ELEMENTARE LIVELLO A2

Il Corso di Francese Livello A2 ha l’obiettivo di condurre i partecipanti verso un livello di conoscenza elementare della lingua.

Il corso si rivolge agli utenti che abbiano già acquisito un livello base di conoscenza della lingua francese, e intendano potenziare le proprie competenze. Lo scopo è condurre i partecipanti verso una maggiore comprensione della lingua, una maggiore capacità di espressione in contesti semplici e di descrizione dei luoghi.

Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di affrontare brevi viaggi o trasferte di lavoro, comunicando le informazioni base necessarie agli spostamenti e alle presentazioni personali.

Contenuti:

Il corso consente di raggiungere il livello A2 individuato nel CEFR il Quadro Europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue per la lingua francese.:

  • Comprendere frasi ed espressioni usate frequentemente relative ad argomenti di immediata rilevanza.
  • Comunicare in attività di routine o che richiedono un semplice scambio di informazioni su argomenti familiari e quotidiani.
  • Descrivere in termini semplici le mie origini e l’ambiente che mi circonda.

Durata:

È possibile scegliere la durata del corso in base alle proprie disponibilità ed esigenze di miglioramento: 20-30-40 ore, con sessioni d’aula a partire da 1,5 ore.

francese

menu principale

contattaci

    Nome e cognome (richiesto)

    Indirizzo Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Ragione sociale

    Messaggio (richiesto)

    I tuoi dati personali verranno trattati secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy