INGLESE PRE INTERMEDIO LIVELLO B1

INGLESE PRE INTERMEDIO LIVELLO B1

Il Corso di Inglese Pre Intermedio Livello B1 ha lo scopo di condurre gradualmente i partecipanti verso un sufficiente livello di autonomia nella comunicazione in lingua inglese.

Il corso ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti che siano già in possesso di un livello elementare di ascolto, comprensione e scrittura della lingua inglese, la possibilità di potenziare le proprie abilità, acquisendo nuovi termini, aumentando la padronanza delle strutture grammaticali e sintattiche e migliorando le competenze comunicative nei rapporti con gli interlocutori esteri.

Il Corso Pre Intermedio Livello B1 ha lo scopo di fornire ai partecipanti la possibilità di comunicare in autonomia, muovendosi con maggiore disinvoltura nei paesi esteri e potendo illustrare ai propri interlocutori le proprie idee e propri progetti.

Contenuti:

La formazione sviluppa le seguenti skill linguistiche del livello B1 Pre Intermediate individuati nel Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), in inglese Common European Framework of Reference for Languages (CEFR):

  • Comprendere i punti chiave di argomenti familiari.
  • Muoversi con disinvoltura in situazioni che possono verificarsi mentre viaggia nel paese di cui parla la lingua.
  • Produrre un testo semplice relativo ad argomenti che siano familiari o di interesse personale.
  • Esprimere esperienze ed avvenimenti, sogni, speranze e ambizioni e di spiegare brevemente le ragioni delle sue opinioni e dei suoi progetti.

Durata:

È possibile scegliere la durata del corso in base alle proprie disponibilità ed esigenze di miglioramento: 20-30-40 ore, con sessioni d’aula a partire da 1,5 ore.

inglese

menu principale

contattaci

    Nome e cognome (richiesto)

    Indirizzo Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Ragione sociale

    Messaggio (richiesto)

    I tuoi dati personali verranno trattati secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy