INGLESE AVANZATO LIVELLO C1 E C2

INGLESE AVANZATO LIVELLO C1 E C2

I Corsi di Inglese Avanzato Livelli C1 e C2 sono indirizzati a tutti coloro che possiedono già adeguate competenze linguistiche e vogliono potenziare la propria capacità di Business Communication.

I Corsi di Inglese Avanzato Livelli C1 e C2 saranno commisurati in base all’effettive esigenze dei partecipanti e tarati sul ruolo lavorativo e sulle aree di competenza che necessitano di un maggiore sviluppo.

L’obiettivo è rendere i partecipanti in grado di affrontare la comprensione, lettura e scrittura di testi complessi, esprimersi con sicurezza e utilizzare efficacemente la lingua sul lavoro, anche in contesti internazionali.

Contenuti:

I corsi relativi ai Livelli C1 Upper Intermediate e C2 Advanced secondo i livelli individuati nel Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), in inglese Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) saranno interamente focalizzati sull’inglese business e tratteranno i moduli fondamentali della Business Communication.

Verranno approfondite le priorità comunicative in linea con le competenze specifiche e il ruolo professionali dei partecipanti con l’obiettivo, in questi contesti, di migliorare l’accuracy e la correttezza grammaticale, oltre che di ampliare il lessico. Gli studenti impareranno inoltre a gestire situazioni inaspettate, che richiedono uno sforzo di improvvisazione, e inizieranno a comprendere le sfumature inerenti alla lingua, esprimendo la propria opinione in modo differenziato, e a contestualizzare i diversi tipi di espressione.

Durata:

È possibile scegliere la durata del corso in base alle proprie disponibilità ed esigenze di miglioramento: 20-30 ore, con sessioni d’aula a partire da 1,5 ore.

inglese

menu principale

contattaci

    Nome e cognome (richiesto)

    Indirizzo Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Ragione sociale

    Messaggio (richiesto)

    I tuoi dati personali verranno trattati secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy