Corsi sicurezza obbligatoria gratuiti

Stai pagando i corsi sulla sicurezza obbligatori per legge?
Con GALGANOFORMAZIONE®
li puoi fare gratis.

Usa bene il tuo 0,30%.

Ogni mese, le Aziende italiane versano all’INPS il “contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria”, corrispondente allo 0,30% della retribuzione dei propri lavoratori. Tuttavia le stesse Aziende possono scegliere di destinare lo 0,30%, anziché all’INPS, a un Fondo Paritetico Interprofessionale e ricevere così in cambio formazione gratuita: in particolare anche la Formazione Obbligatoria per Legge.

GALGANOFORMAZIONE® è il partner giusto.

GALGANOFORMAZIONE® fornisce ogni strumento e ogni risposta per aderire a un Fondo e scegliere il finanziamento. L’adesione a un Fondo non comporta alcun costo ed è possibile rinunciarvi o cambiare Fondo in qualsiasi momento.

Grazie a questa adesione GALGANOFORMAZIONE® – Ente Accreditato presso i principali Fondi per la Formazione Continua– è autorizzato a erogare gratuitamente alle aziende aderenti tutti i corsi di formazione e aggiornamento in materia di sicurezza obbligatoria per legge secondo il dispositivo L.81.

L’azienda non incorrerà in sanzioni per il mancato aggiornamento e potrà accedere a tutta la formazione, non solo quella obbligatoria in materia di sicurezza, senza alcun costo e, grazie alla modalità eLearning, senza gravare sull’attività lavorativa.

Ci occupiamo noi di tutto.

Grazie a GALGANOFORMAZIONE® puoi accedere ai corsi obbligatori gratuitamente, svolgerli anche online, implementare sempre gratuitamente il piano formativo e tenere sotto controllo ogni passaggio burocratico, dall’iscrizione, alla consegna degli attestati.

TESTIMONIANZE DEI CLIENTI

CONTATTACI PER UN PIANO FORMATIVO SU MISURA

Se sei un privato, visita la sezione Servizi al lavoro.

    Nome e cognome (richiesto)

    Indirizzo Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Ragione sociale

    Messaggio (richiesto)

    I tuoi dati personali verranno trattati secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy