Corsi gratis

Stai pagando i corsi sulla sicurezza?
Con GALGANOFORMAZIONE®
li puoi fare gratis.

Usa bene il tuo 0,30%.

Ogni mese, le Aziende italiane versano all’INPS il “contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria”, corrispondente allo 0,30% della retribuzione dei propri lavoratori. Tuttavia le stesse Aziende possono scegliere di destinare lo 0,30%, anziché all’INPS, a un Fondo Paritetico Interprofessionale e ricevere così in cambio formazione gratuita: in particolare anche la Formazione Obbligatoria per Legge.

GALGANOFORMAZIONE® è il partner giusto.

GALGANOFORMAZIONE® fornisce ogni strumento e ogni risposta per aderire a un Fondo e scegliere il finanziamento. L’adesione a un Fondo non comporta alcun costo ed è possibile rinunciarvi o cambiare Fondo in qualsiasi momento.

Grazie a questa adesione GALGANOFORMAZIONE® – Ente Accreditato presso i principali Fondi per la Formazione Continua– è autorizzato a erogare gratuitamente alle aziende aderenti tutti i corsi di formazione e aggiornamento in materia di sicurezza obbligatoria per legge secondo il dispositivo L.81.

L’azienda non incorrerà in sanzioni per il mancato aggiornamento e potrà accedere a tutta la formazione, non solo quella obbligatoria in materia di sicurezza, senza alcun costo e, grazie alla modalità eLearning, senza gravare sull’attività lavorativa.

Ci occupiamo noi di tutto.

GALGANOFORMAZIONE® si occupa di ogni passaggio burocratico, dall’adesione al fondo, all’iscrizione al corso, allo svolgimento, fino alla consegna degli attestati.

TESTIMONIANZE DEI CLIENTI

CONTATTACI PER UN PIANO FORMATIVO SU MISURA

    Nome e cognome (richiesto)

    Indirizzo Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Ragione sociale

    Messaggio (richiesto)

    I tuoi dati personali verranno trattati secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy