Sicurezza

 

L’Accordo Stato Regioni del 19/08/2016 ha recentemente riordinato la formazione in materia di salute e sicurezza obbligatoria, introducendo la possibilità di svolgere completamente in e-learning il corso di formazione obbligatorio per i lavoratori delle aziende classificate a rischio basso.
Il catalogo dei corsi in e-learning comprende il corso per aziende a rischio basso e tutti i corsi sulla sicurezza obbligatori, strutturati secondo le nuove modalità organizzative e validi per ottemperare agli obblighi formativi previsti dal D.Lgs. 81/2008 Testo Unico sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro.Il catalogo dei corsi in e-learning in materia di salute e sicurezza è ideato per conoscere e approfondire nel dettaglio i concetti di rischio, danno, prevenzione e i relativi comportamenti da adottare, al fine di tutelare la propria sicurezza e salute e quella dei propri colleghi e collaboratori in azienda.

 

Tutti gli utenti saranno dotati di credenziali personali che potranno utilizzare in ogni momento, collegandosi alla piattaforma dedicata con una semplice connessione internet; potranno così ottemperare all’obbligo formativo senza interrompere le proprie attività.

 

Scopri qui come ottenerli gratis –>