CONTRIBUTO AGGIUNTIVO

CONTRIBUTO AGGIUNTIVO

Le risorse accantonate nel Conto Formazione sono proporzionali al numero dei dipendenti. Di conseguenza, per un’impresa che annovera un basso quantitativo di lavoratori, è più difficile accumulare le somme necessarie a spesare gli interventi rivolti al personale bisognoso di formazione.

Per questo, Fondimpresa prevede la possibilità per le Piccole e Medie Imprese di integrare le risorse del Conto Formazione con un Contributo Aggiuntivo, allo scopo di permettere alle aziende aderenti di presentare piani formativi completi.

In altre parole, l’Azienda presenta il piano utilizzando le somme disponibili nel proprio Conto e, qualora non fossero sufficienti, Fondimpresa integra la somma mancante, fino a un limite fissato e disciplinato di volta in volta.

La possibilità del contributo aggiuntivo è offerta tramite Avvisi di Finanziamento a Sportello: strumenti pensati appositamente da Fondimpresa per dare maggiori possibilità, alle Aziende di dimensioni minori, di utilizzare il proprio Conto Formazione.

Contattaci per maggiori dettagli

Nome e cognome (richiesto)

Indirizzo Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Ragione sociale

Messaggio (richiesto)

I tuoi dati personali verranno trattati secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy

logo-iso