Fondimpresa

FONDIMPRESA

Fondimpresa è il principale Fondo Paritetico Interprofessionale in Italia per numero di lavoratori aderenti e attività ed è aperto alle imprese di ogni settore e dimensione.

Conta 193.600 imprese iscritte, occupa 4.796.900 lavoratori e, dal 2007 a oggi, ha finanziato piani formativi per 2.300 milioni di euro, consentendo la qualificazione e l’aggiornamento di oltre 4.900.000 lavoratori.

Tutte le aziende aderenti a Fondimpresa possono utilizzare i finanziamenti per la formazione attraverso due canali principali:

Conto di Sistema e Conto Formazione sono canali complementari di finanziamento.

In altre parole l’Azienda non deve scegliere tra due opzioni alternative che si escludono una con l’altra, ma, in accordo alle specifiche esigenze formative a cui deve dare risposta, può utilizzare entrambi i canali, anche contemporaneamente.

Per accedere a questi strumenti di finanziamento veloce ed efficace è sufficiente aderire a Fondimpresa.

 

La formazione è una leva indispensabile per l’innovazione, lo sviluppo, la tutela dell’occupazione e la valorizzazione del capitale umano e l’obiettivo di  GALGANOFORMAZIONE® è che risulti semplice e immediatamente accessibile per le Aziende e per i Lavoratori.

Per questo GALGANOFORMAZIONE® ha sviluppato una consolidata esperienza e si è specializzata nella preparazione e realizzazione di percorsi di formazione su misura che sfruttano il finanziamento offerto da FONDIMPRESA.

Il personale di GALGANOFORMAZIONE® fornisce tutto il supporto necessario per scoprire come far aderire la propria Azienda a FONDIMPRESA o per verificare se risulti già iscritta.

Contattaci per maggiori dettagli

Nome e cognome (richiesto)

Indirizzo Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Ragione sociale

Messaggio (richiesto)



logo-iso